Una partenza col botto!

//Una partenza col botto!

Una partenza col botto!

Pensavate che ci fossimo dimenticati di voi e dei risultati di Modena??
Eccoci qui!! Cosa possiamo dire della gara di Modena se non GRAZIE??
Una giornata memorabile: 116 team effettivi in campo, 209 passaggi tra primi e secondi round più un golden disc, i nuovi fiammanti premi e gadget firmati dal nostro sponsor tecnico FrisbeEscape, un team di giudici instancabili e in piena sintonia e un’efficientissima organizzazione da parte di Fabio e del centro cinofilo Lola Corre che ha permesso di evitare il cut..
Questo è il disc dog.. questo è il DiscDog4S!!
In campo si sono visti bellissimi round, dagli expert più “navigati” ai novice al loro debutto, tante giovani e giovanissime promesse che fanno già tremare gli “anziani”, ben 23 team pairs pieni di allegria ed entusiasmo e soprattutto tantissimi giocatori con tanta voglia di divertirsi!!
Doverosi i complimenti ai vincitori, in particolare al rientro col botto nella terra natia di Marina Fangareggi che con la splendida Venus si aggiudica il primo posto expert overall portandosi a casa, tra gli altri premi, la bellissima vest messa in palio da FrisbeEscape.
Menzione d’onore e bacio accademico al vincitore del Premio Spirit of the Game (votato da tutti i partecipanti) Enrico Ugoccioni e al vincitore del nuovissimo premio Fun4Us (assegnato dai giudici per il team più divertente) Luca Ghirardelli.
DiscDog4S.. il discdog 4 US

Scarica

Risultati

Sono online i risultati della gara di Modena
Scarica
0
Team in campo
0
Passaggi gara
Condividi:
By |2017-05-02T10:07:25+00:00maggio 2nd, 2017|Gare|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment